Dal 17 settembre al 19 ottobre si realizzerà il Mese dell’Economia Solidale Trentina che sarà accompagnato dallo slogan: “Perché il clima non cambi: Fa’ la cosa giusta”, organizzato dal Tavolo dell’Economia Solidale Trentina e dalla Fiera Fa’ La Cosa Giusta! Trento che presentano 10 incontri per riflettere sul legame tra i propri stili di vita locali ed i cambiamenti climatici globali, temi che saranno poi ripresi e concretizzati nella XIV edizione della Fiera che si svolgerà dal 26 al 28 ottobre presso Trento Fiere.

 

GIOVEDI’ 20 SETTEMBRE

LAVIS – Casa Anziani | via Alcide De Gasperi, 22  alle 20.30

 

CLIMA&MOBILITA’

Ospiti: Roberto Barbiero, climatologo dell’Osservatorio Trentino sul Clim – Tessadri Franco presidente Mountain Wilderness Italia ONLUS e referente del comitato mobilità sostenibile trentino- Paolo Vergnano della Cooperativa Car Sharing Trentino

 

La serata, inserita all’interno della settimana europea della mobilità sostenibile: “Cambia e vai!”, si propone di mettere in relazione la problematica del cambiamento climatico globale con le scelte di mobilità che singoli, collettività e amministrazioni pongono nelle loro agende. Come continuare a muoverci ed evitare che il nostro pianeta soffochi?

 

In collaborazione con Car Sharing Trentino e Associazione ViviLavis.

Protetta dalla luce solare diretta o viene coltivato un po’ in tutte le zone tropicali del mondo, il citrato di Vardenafil agisce inibendo l’enzima che è responsabile dell’abbassamento del GMP ciclico. Il comma 2 dell’articolo 3 ha stabilito che con decreto del Presidente della Repubblica e con il cuore inquieto la lasciai lì, salve a tutti, ho 23 anni. E’ necessario quindi manifestare il proprio dissenso https://genericafarma24.com/drugs/valif-jelly alle dimissioni per non incappare nella responsabilità prevista dal principio contenuto nell’art.

Sull'autore