CAR SHARING MI PIACE PERCHE’…

“Per fortuna l’auto non mi è indispensabile, ma è un’opportunità in più, e domani grazie a voi spero di godermi un pic-nic sul lago con un’amica”.

“Oggi ho provato la 500, divertentissima! E super comoda!”

“Il servizio è comodo come speravo e facile da utilizzare: dalla prenotazione all’uso. Risponde proprio al nostro bisogno quelle volte che non ci è possibile usare un mezzo pubblico”

“Ho aderito al car sharing  per avere un’opportunità in più in caso di necessità, avendo scelto ormai da anni di non avere una macchina di proprietà.
L’idea è quella di non abusarne e la modalità con cui, per forza di cose, è organizzato il servizio, in questo senso aiuta. Il fatto di dover programmare, non solo l’ora di partenza ma anche il rientro, di dover raggiungere un parcheggio – che al momento non è proprio vicino a  casa -, fa in modo che da parte mia l’uso sia effettivamente ponderato al bisogno.
Ma rimane la tranquillità di avere una risorsa che sostiene le mie scelte in fatto di mobilità, di far parte di una rete che condivide queste scelte, ed anche la soddisfazione far viaggiare, assieme ad una macchina, questa idea”.

USARE IL CAR SHARING PER LAVORO

Anche per lavoro può essere una risorsa, come racconta un nostro socio al giornale il Trentino.

RACCONTACI LA TUA ESPERIENZA

Sei un utilizzatore soddisfatto, raccontaci la tua esperienza.
Potrà essere di incentivo ad altri.

Scrivi a info@carsharing.tn.it

Sull'autore